Di Vincenzo direttore,
Napoletano al Messaggero

CON UNA NOTA del 21 novembre la Caltagirone Editore comunica che “a partire dal 2 dicembre, Roberto Napoletano assumerà l’incarico di direttore de Il Messaggero. Nato a La Spezia nel 1961, Napoletano torna alla guida del quotidiano di Roma che ha già diretto dal 2006 al

2011 passando successivamente alla direzione de Il Sole24ore. Dal 4 maggio del 2024 Napoletano ha ricoperto il ruolo di direttore de Il Mattino di Napoli. L’Editore ringrazia il direttore uscente.

Roberto Napoletano e Vincenzo Di Vincenzo

Massimo Martinelli, che assumerà la direzione del Master in Giornalismo e Media Communication ‘Paolo Graldi’ e rivolge a Napoletano i migliori auguri di buon lavoro”. La Caltagirone Editore comunica anche che, “a decorrere dal 2 dicembre, Vincenzo Di Vincenzo sarà il direttore del quotidiano Il Mattino. Nato a Napoli nel 1959, Di Vincenzo ha svolto la sua carriera all'interno dell'agenzia Ansa dove ha ricoperto incarichi di crescente responsabilità a Napoli, Roma e Milano. Dallo scorso 27 maggio Di Vincenzo ha ricoperto il ruolo di vice direttore del quotidiano. L'editore rivolge a Vincenzo Di Vincenzo i migliori auguri di buon lavoro e ringrazia il direttore uscente Roberto Napoletano”.