Ansa Napoli, anziano
dopo due ore resuscita

ESPLODE BOMBOLA NEL CASERTANO, MORTO ANZIANO E FERITA SORELLA
(ANSA) - CASERTA, 26 NOVEMBRE - Un uomo di 88 anni è morto e la sorella è rimasta ferita a seguito dello scoppio di una bombola di gas che alimenteva una stufa. Il fatto si è verificato a S.Maria la Fossa, piccolo comune agricolo del Casertano.
L'anziano e la sorella sono stati investiti dallo scoppio mentre trasportavano, dopo avere avvertito un forte odore di gas, la bombola e la stufa fuori dalla loro casa, una vecchia struttura a due piani. Soccorsi prontamente, i due anziani sono astati trasportati all'ospedale 'Melorio' di S.Maria Capua Vetere. L'uomo è però morto poco dopo, mentre la sorella è ora ricoverata.(ANSA).
YVH-TOR 26-NOVEMBRE-09 14:36

ESPLODE BOMBOLA NEL CASERTANO, ANZIANO SOLO FERITO
(V. 'ESPLODE BOMBOLA NEL CASERTANO...' DELLE 14.36)
(ANSA) - CASERTA, 26 NOVEMBRE - Non è morto, come appreso successivamente, ma è rimasto solo ferito ed è stato già dimesso Giovanni De Gennaro, l'anziano di 88 anni di Santa Maria la Fossa (Caserta) coinvolto nello scoppio della bombola di gas che alimentava la stufa, scoppiata per una perdita al regolatore.
L'uomo ha riportato ferite ed ustioni ed è stato trasportato con una autoambulanza del 118 nell'ospedale Melorio di S.Maria Capua Vetere (Caserta), dove è rimasto in osservazione per qualche tempo ed è poi stato dimesso. Anche la sorella ha riportato ustioni di lievi entità ed e tornata a casa. Sul posto sono anche intervenuti i Vigili del Fuoco di Caserta.(ANSA).
YVH-IM 26-NOVEMBRE-09 17:18