Scambio epistolare
tra Grezio e Becciu

Oggetto: richiesta di colloquio (urgente) Arturo Borrelli vittima di don Silverio Mura
Il sottoscritto, avvocato Carlo Grezio, formula la presente dando seguito alle intese telefoniche intercorse tra il signor Arturo Borrelli e il Cardinale Giovanni Angelo Becciu, per confermare la propria disponibilità ad un incontro con rappresentanti della Congregazione per la Dottrina della Fede.
Pertanto, espressamente chiede di essere ricevuto, nella sede ritenuta più opportuna, per ricevere i chiarimenti più volte richiesti dal signor Arturo Borrelli, anche con la recente protesta pacifica in Vaticano.
Il Borrelli, inoltre, ha già predisposto gli atti per ottenere l'autorizzazione a svolgere nuove iniziative davanti all'ingresso di Sant'Anna e sarebbe, quindi, opportuno accontentarlo anche per evitargli ulteriore stress fisico e psichico. Egli attualmente è in condizioni di salute gravi (documentate con certificati medici) e le sue trasferte, da solo (non vuole essere accompagnato da nessuno), a Roma potrebbero causargli ulteriori e irreparabili danni.
Certo di un cortese cenno di riscontro, colgo l'occasione per ringraziare della disponibilità fino ad oggi manifestata e porgo i miei più distinti ossequi.

6 febbraio 2019 alle ore 12:51 Avvocato Carlo Grezio
Signor Avvocato,
circa la Sua richiesta di un appuntamento con qualche Officiale della Congregazione della Dottrina della Fede,per opportuni aggiornamenti sul caso del Signor Arturo Borrelli, posso confermarLe che da parte della Congregazione della Dottrina della Fede, vi è tutta la disponibilità ad incontrarLa.
A tal fine verrà contattato direttamente dalla Segreteria della Congregazione della Dottrina della Fede per concordare data ed ora. Con i miei distinti saluti.
7 febbraio 2019 alle ore 10:26 Angelo Cardinale Becciu