Domenica 4 marzo. Nell’edizione della notte Luigi Carbone legge la notizia “Indagini guardia giurata ferita a Piscinola”. Lo stesso testo l’aveva letto anche nell’edizione delle 19.35 con il titolo “Guardia giurata ferita a Piscinola, sta meglio”. Il testo notizia sul Benevento Calcio letta da Luigi Carbone nel tg delle 19.35 “Benevento-Verona, in ansia per Vigorito” è identico a quello letto dallo stesso Carbone nell’edizione della notte. Nell’edizione delle 19.35 va in onda un servizio di Gianni OcchielloCittà della Scienza, mostra insetti per volare”. Buona parte del servizio è ripreso da una diretta di Occhiello andata in onda in Buongiorno Regione del primo marzo.

Lunedì 5 marzo. Nell’edizione delle 00.10 va in onda un servizio di Giovanni Messina sulle elezioni “Via allo spoglio, primi dati in Campania”. Tutta la seconda parte è identica al servizio trasmesso nell’edizione delle 19.35 con il titolo “Caccia al voto, seggi aperti per rush finale”. Il servizio di Gianfranco Coppola è stato trasmesso due

volte: nell’edizione della notte con il titolo “Calcio tra speranza e dolore” e in Buongiorno Regione con il titolo “Domenica di dolore per il calcio”.
Tutti i servizi sulle elezioni andati in onda nell’edizione del tg delle 14 sono stati ripresi

Elezioni politiche

quasi integralmente nell’edizione delle 19.35: Luigi Carbone alle 14 “Pomigliano D’Arco, nel cuore dei 5 stelle” e poi alle 19.35 “Exploit del movimento 5 stelle” nel quale è stata aggiunto l’intervista a Vilma Moronese; Massimo Calenda alle 14 “Centrodestra, la coalizione serra i ranghi” è uguale a quello delle 19.35 “Centrodestra soddisfatto dei risultati”; Enzo Ragone alle 14 “I 5 stelle espugnano Salerno” è uguale a quello delle 19.35 “Salerno – M5S espugna il ‘fortino’ di De Luca”.
Nell’edizione delle 19.35 per lo sport Anna Teresa Damiano legge una parte del testo del servizio di Giuseppe De Caro, andato in onda alle 14 con il titolo “Napoli, dimenticare la Roma e pensare all’Inter”.

Martedì 6 marzo.  Il servizio di Vincenzo PeroneSant’Antimo (Na) – Rosa è tornata a casa” andato in onda in Buongiorno Regione è uguale a quello trasmesso nell’edizione delle 19.35 di lunedì 5 anche con lo stesso titolo. Anche il servizio di Anna TestaMugnano (Na)- Uccide la madre e si suicida” trasmesso in Buongiorno Regione è uguale a quello andato in onda alle 19.35 di lunedì con lo stesso titolo. Sempre in Buongiorno Regione Giuseppe De Caro ripropone lo stesso testo letto da Anna Teresa Damiano nell’edizione di lunedì alle 19.35 per la notizia “Verso il processo a Luca Materazzo”. Nell’edizione delle 19.35 va in onda la rubrica “Campania 3.0” di Adriano Albano già trasmessa in Buongiorno Regione.