Questa la cronaca della settimana

Giovedì primo novembre. Nel dare la notizia “Preso il boss delle stese a Napoli est” in Buongiorno Regione, Nello Di Costanzo ripropone lo stesso testo letto nell’edizione della notte da Anna Teresa Damiano.

Invece per la notizia Vigilia di Napoli – Empoli pensando al PsgDi Costanzo ripropone lo stesso testo del suo servizio “Azzurri pronti per l’Empoli” andato in onda mercoledì 31 ottobre alle 19.35.  Il servizio di Luigi CarboneSerie B la Salernitana domina e

Primo novembre. Catturato uno dei boss delle stese

vince” andato in onda in Buongiorno Regione è già stato trasmesso nell’edizione della notte con il titolo “Salernitana – Livorno 3-1”.

Venerdì 2 novembre. Nel dare la notizia “Carceri in Campania, è allarmi suicidi” in Buongiorno Regione, Nello Di Costanzo ripropone lo stesso testo letto nell’edizione della notte da Anna Teresa Damiano. Il servizio di Giuseppe De CaroLacrime per l’ultimo saluto a Davide” andato in onda in Buongiorno Regione è già stato trasmesso nell’edizione della notte con il titolo “Morto per maltempo, lacrime e ricordi”. In Buongiorno Regione va in onda un servizio di Geo Nocchetti dall’Istituto Falcone di Licola sulle tradizioni per il giorno dei defunti. Una parte di questo servizio è già stato trasmesso nel tg delle 14

del primo novembre. In Buongiorno Regione del primo novembre va in onda anche un servizio di Rino Genovese dall’ospedale Moscati di Avellino. Il servizio viene riproposto nel tg delle 14 del 2 con il titolo “Avellino – Polo laser cardiologico all’ospedale Moscati”.

2 novembre. Ospedale Moscati di Avellino

Alle 14 va in onda un ricordo dell’attore Carlo Giuffrè preparato dal tgr a cura di Giuseppe De Caro. Identico servizio è andato in onda anche all’apertura di Buongiorno Regione.

Sabato 3 novembre. Oggi non ci sono servizi ripetuti

Domenica 4 novembre. Il servizio di Enzo RagoneCordata sindaci per la Salerno - Avellino” andato in onda alle 19.35 è già stato trasmesso alle 14 con il titolo “Terza corsia Salerno – Avellino, sos fondi”.

Lunedì 5 novembre. Il servizio di Cecilia DonadioSala Consilina (Sa) – Uomo incendia la casa e uccide la convivente” andato in onda Buongiorno Regione è già stato trasmesso nell’edizione della notte con il titolo “Femminicidi, ancora orrori, vittime 2 donne”. In Buongiorno Regione va in onda un servizio di Vincenzo Perone in ricordo di Davide

Natale, studente ucciso da un albero caduto a Fuorigrotta. Nel servizio c’è un’intervista a Mario Losasso, del dipartimento Architettura della Federico II già trasmessa nel tg delle 14 di mercoledì 31 ottobre nel servizio di Perone dal titolo “Napoli –

5 novembre. Sala Consilina, brucia casa e uccide convivente

Ragazzo ucciso da albero, l’inchiesta”. Nel servizio si vede anche la breve marcia, organizzata qualche giorno dopo l’evento dai colleghi del ragazzo, durante la quale una ragazza legge una lettera dedicata a Davide. La marcia è andata in onda alle 19.35 il 30 ottobre nel servizio di Letizia CafieroMorte Davide, indagine tra allerte e polemiche”.
Il riepilogo dei gol della serie C a cura di Giuseppe De Caro andato in onda in Buongiorno Regione è già stato trasmesso domenica 4 novembre alle 19.35 con il titolo “Il punto sulla C”.
Alle 19.35 va in onda il servizio di Vincenzo PeroneLotta alla camorra, blitz e arresti” già andato in onda alle 14 con il titolo “Napoli – Blitz polizia, smantellato clan Minichini”.