Povero Dante

Caro direttore,
ti segnalo questo lancio dell'agenzia di informazione Askanews, direttore responsabile Gianni Todini e direttore editoriale Paolo Mazzanti. Da leggere con attenzione i periodi, i pensieri e gli errori di italiano concentrati in meno di venti righe. Resta da capire se sono farina del cronista di Askanews o del deputato di Fratelli d’Italia, il partito guidato da Giorgia Meloni. In ogni caso, povero Dante Alighieri

Vera Parola

MARTEDÌ 7 DICEMBRE 2021 21.11.53
Donzelli (FdI): anche se Draghi non va al Colle, elezioni unica strada "Se finisce mandato di Mattarella finisce anche quello di Draghi"
Roma, 7 dicembre. (askanews) - "Anche se Draghi non doveva andare al Quirinale per Fratelli d’Italia l'unica strada percorribile sarebbe quella delle elezioni perché il presidente del Consiglio ha ricevuto un mandato da Mattarella e se finisce il mandato di Mattarella finisce anche quello di Draghi. È urgente avere un governo con una maggioranza solida come giornalmente si dimostra non essere quella attuale. Per utilizzare bene le risorse del Pnrr, fare le riforme e gestire questa fase, serve un governo con un orizzonte lungo e una maggioranza coesa, non questi confusionari che litigano su tutto. Diamo la parola ai cittadini e lasciamo decidere loro da chi sarà essere governati". Così Giovanni Donzelli, deputato di Fratelli d’Italia, ospite della trasmissione Coffee Break su La7.
Pol/Bla 2021-12-7T112045Z
 
Gianni Todini
Paolo Mazzanti
Giovanni Donzelli