La Rocca e il team
del dorso piemontese

È formata da dodici giornalisti la squadra messa insieme da Umberto La Rocca responsabile del Corriere Torino, il dorso piemontese del Corriere della sera che il 24 novembre arriva nelle edicole dell’intera regione.
Il numero due è il redattore capo Enrico Caiano, che arriva dall’ufficio centrale del Corriere della sera. Al desk lavorano Carmine Festa, che ha lasciato l'incarico di redattore capo centrale del Corriere del Mezzogiorno, Giampiero Timossi per lo sport, per la cultura Barbara Notaro Dietrich, Biagio Marsiglia, targato Corsera, al quotidiano on line Alessandro Chetta, seconda unità prelevata dal Cormezz Napoli, e l’ex Gazzetta Manlio Gasparotto che segue lo sport.
Sono assegnati alla scrittura Paolo Coccorese, cronaca bianca, per la nera e la giudiziaria c’è Giovanni Falconieri, dal quotidiano cittadino in vendita a cinquanta centesimi CRONACAQUI, la politica viene seguita da Gabriele Guccione, ex Repubblica Torino, per giudiziaria e sport Massimiliano Nerozzi, mentre l’economia è affidata ad Andrea Rinaldi, arrivato dal Corriere di Bologna. In segreteria di redazione lavora Giulia Gabotto.