Clienti di 'peso'

Gentile direttore,
punta a clienti di peso, non soltanto economico, la Manzoni, la concessionaria che cura la raccolta pubblicitaria per l’edizione nazionale di Repubblica e anche per le pagine dell’edizione napoletana, guidata da Giustino Fabrizio con vice Ottavio Ragone.
Dopo avere stipulato contratti con la Aversana Petroli, la società di Nicola Cosentino e dei suoi fratelli, ha ora venduto le due pagine di apertura del trovaNapoli, l’opuscolo, in vendita con il quotidiano, dedicato agli eventi dell’estate in Campania, alla ‘Igea Sant’Antimo’, centro diagnostico e polispecialistico tra i maggiori del Mezzogiorno, dotato di attrezzature all’avanguardia.
Il centro fa capo alla famiglia dell’ex presidente della provincia di Napoli e deputato di Forza Italia Luigi Cesaro,  più volte tirato in ballo per rapporti con esponenti della camorra. Ed anche i suoi fratelli fanno spesso notizia, come è accaduto nelle ultime settimane.
Al centro Igea, che ha come amministratore delegato Antimo Cesaro, il 7 giugno hanno piazzato una carica di tritolo che ha fatto danni per 100mila euro, mentre dieci giorni prima a un altro fratello, Aniello, la Guardia di finanza, eseguendo un’ordinanza firmata dal gip del tribunale di Napoli, ha sequestrato beni per 4,2 milioni di euro per false dichiarazioni in materia fiscale.

Francesco Toralta
 
Luigi Cesaro