Questa la cronaca dell'ultima settimana

Giovedì 7 febbraio. Il servizio di Giovanni MessinaTruffe benzinai, aria nel serbatoio” andato in onda in Buongiorno Regione è già stato trasmesso nell’edizione della notte con il titolo “Benzina più aria, la truffa dei distributori”. Anche il servizio di Gianfranco CoppolaColpo di scena, De Laurentiis blocca Hamsik”andato in onda in Buongiorno

Regione è stato trasmesso nell’edizione della notte con il titolo “Clamoroso, Hamsik resta al Napoli”. La rubrica di Cecilia DonadioMusic & The City speciale Sanremo” va in onda in Buongiorno Regione e nel tg delle 14.

7 febbraio. La truffa dei benzinai con aria nel serbatoio

Il servizio di Alessandra BaroneFerita a Materdei: andrà via da Napoli” andato in onda alle 19.35 è già stato trasmesso alle 14 con il titolo “Napoli – Ragazza ferita, la drammatica testimonianza”.

Venerdì 8 febbraio. Tre volte va in onda un servizio di Vincenzo Perone: in Buongiorno Regione senza titolo; nell’edizione della notte e nel tg delle 19.35 di giovedì 7 con il titolo “L’inchiesta sulla Sprar di Caserta”. E tre volte va in onda un servizio di Giovanni Messina: nell’edizione della notte con il titolo “Pronti per Firenze senza Hamsik” e ben due volte in Buongiorno Regione con il titolo “Caso Hamsik, trattative aperte” la prima alle 7.36 e la seconda alla fine del programma, alle 7.54. Nello Di Costanzo in Buongiorno Regione, nel dare la notizia sull’arresto di una banda di rapinatori ripropone lo stesso testo letto da Anna Teresa Damiano giovedì 8 alle 19.35; invece per la notizia dell’appello al ministro Alfonso Bonafede di Dario Vassallo,

fratello di Angelo, il sindaco di Pollica ucciso nel 2010, Di Costanzo ripropone il testo che la Damiano ha letto nell’edizione della notte. Anche oggi la rubrica di Cecilia DonadioMusic & The City speciale Sanremo” va in onda in Buongiorno Regione e

8 febbraio. Migranti, indagine sullo Sprar di Caserta

nel tg delle 14. Alle 19.35 vanno in onda nel servizio di Francesca GhidiniCaivano (Na) – Il ministro Bussetti all’istituto Morano” le interviste al ministro dell’istruzione Marco Bussetti e alla dirigente dell’istituto Morano Eugenia Carfora, già andate in onda alle 14. La rubrica “Telecamere in classe” questa settimana a cura di Francesca Coppola dal liceo artistico Sabatini – Menna di Salerno va in onda in Buongiorno Regione e riproposta nel tg delle 19.35.

Sabato 9 febbraio. Il servizio di Alessandra BaroneScuola lavoro, piccole sarte per capi doc” andato in onda alle 19.35 è già stato trasmesso in Buongiorno Regione del 24 gennaio.

Domenica 10 febbraio. Oggi nessun servizio ripetuto.

Lunedì 11 febbraio. Il servizio di Gianni OcchielloFamiglia denuncia: ‘morto per malasanità’” andato in onda in Buongiorno Regione è già stato trasmesso nell’edizione della notte con lo stesso titolo. Inoltre l’intervista a Salvatore Estatico, nipote del paziente

deceduto, è andata in onda anche nel tg delle 19.35 di domenica 10. Giuseppe De Caro in Buongiorno Regione, nel dare la notizia “Napoli – Lotta ai parcheggiatori abusivi” ripropone lo stesso testo letto da Luigi Carbone nell’edizione della notte.

11 febbraio. Papa Francesco ritorna a Napoli

Il servizio di Guido Pocobelli RagostaPapa Francesco a Napoli il 21 giugno” andato in onda alle 19.35 è già stato trasmesso alle 14 con il titolo “Napoli – Annuncio di Sepe: ‘torna il Papa’”. Anche il servizio di Alessandra BaroneFamiglia bloccata in Venezuela: appello dei familiari” andato in onda alle 19.35 è già stato trasmesso alle 14 con il titolo “S. Maria a Vico (Ce) – Famiglia bloccata in Venezuela”.