Mercoledì 14 novembre. Tre volte viene ripetuto un servizio di Francesca Ghidini: in Buongiorno Regione con il titolo “Inchiesta sugli appalti per i rifiuti”; nell’edizione della notte con il titolo “Rifiuti e terra fuochi, inchieste e scenari” e nel tg delle 19.35 di martedì 13 con il titolo “Terra dei fuochi, task force anti rifiuti”.
Nell’edizione della notte Luigi Carbone nel dare la notizia “14 azzurri con le nazionali, niente sosta per il Benevento” legge lo stesso testo proposto nel tg delle 19.35 martedì 13 novembre. A Buongiorno Regione

Nello Di Costanzo nel dare la notizia “Rivolta contro abbattimento casa abusiva” legge lo stesso testo proposto da Luigi Carbone nell’edizione della notte; invece per la notizia “Flash mob per la libertà di stampa” legge il testo già proposto da Carbone nel tg delle

14 novembre. Flash mob per la libertà di stampa

19.35 martedì 13 novembre. In Buongiorno Regione va in onda un servizio di Pasquale Piscitelli sull’anno nero delle castagne a causa di un parassita. Il servizio era già andato in onda domenica 28 ottobre nell’edizione delle 19.35 con il titolo “Castagne malate, allarme e voglia di ripartire”. La rubrica “Ditelo alla Tgr” oggi a cura di Giovanni Occhiello va in onda in Buongiorno Regione e nel tg delle 14 con il titolo “Torre del Greco (Na) – Scavi Villa Sora da rilanciare”.
Il servizio di Vincenzo PeroneFinanziamento a tv, arresti e sequestri” andato in onda nel tg delle 19.35 è già stato trasmesso alle 14 con il titolo “Napoli – Truffa contributi tv: in 4 ai domiciliari”. Nel servizio di Alessandra BaroneRobotica, andranno in America i ragazzi del ‘Righi’” sono riproposte le interviste a due dei tre studenti e alla dirigente del Righi, Vittoria Rinaldi, già andate in onda alle 14 nel servizio dal titolo “Gara di solidarietà per gli studenti del Righi”.