Questa la cronaca dell'ultima settimana

Giovedì 9 maggio. Il servizio di Francesca GhidiniNoemi, ore di attesa” andato in onda nell’edizione della notte è già stato trasmesso mercoledì 8 alle 19.35 con il titolo “Noemi, ore di attesa. Gabrielli: ‘sconfitta per lo stato’”. Nell’edizione della notte Adriano Albano nel dare la notizia “Universiadi, De Luca, ‘lavori su 60 impianti” ripropone

il testo del servizio di Ettore De LorenzoUniversiadi, sopralluogo di De Luca a Scandone e Palabarbuto” andato in onda mercoledì 8 alle 19.35. In Buongiorno Regione Giuseppe De Caro nel dare la notizia “Antonio, coraggio da

9 maggio. Il Palabarbuto, uno degli impianti delle Universiadi

110 e lode” legge il testo proposto da Adriano Albano nell’edizione della notte. Il servizio di Anna Teresa DamianoNapoli – ‘Arrevuoto’ riscatto per i giovani con l’arte” andato in onda alle 19.35 è già stato trasmesso in Buongiorno Regione. Nel servizio di Francesca GhidiniNapoli – Noemi, piccoli progressi, caccia al sicario” andato in onda alle 19.35 sono riproposte le interviste al dirigente scolastico dell’I.C. Marino Santa Rosa, Nino Marchesano, e a Federico Zaccaria, dell’associazione ‘Maestri di strada’ già trasmesse alle 14.

Venerdì 10 maggio. Alla fine di Buongiorno Regione, quando ripete tutte le notizie già date all’inizio della trasmissione la notizia “Incurabili, famiglie sfrattate: ‘Ora basta’” riproponendo il testo di Adriano Albano nell’edizione della notte. Giuseppe De Caro legge la rubrica “Music &

The City” di Cecilia Donadio andata in onda in Buongiorno Regione è riproposta anche nel tg delle 14; mentre la rubrica “Telecamere in classe” questa settimana a cura di Francesca Coppola andata in onda in Buongiorno Regione è riproposta alle 19.35.

10 maggio. A Benevento la Giornata dell’olio e del vino

Il servizio di Annalisa AngeloneLa giornata dell’olio e del vino” andato in onda alle 14 è già stato trasmesso in Buongiorno Regione.

Sabato 11 maggio. L’intervento del ministro Matteo Salvini trasmesso nell’edizione della notte nel servizio “Napoli preso il sicario, Noemi migliora” di Michele Giordano è già andato in onda alle 19.35 venerdì 10 durante la diretta di Vincenzo Perone dalla Prefettura; invece l’intervento del Presidente della Camera Roberto Fico presente nello stesso servizio di Giordano è andato in onda alle 19.35 venerdì 10 nel servizio di Michele Giordano dal titolo “ Noemi sta meglio: ‘E le mie bambole?’”

Domenica 12maggio. Il servizio di Vincenzo PeroneNoemi migliora, ricordo e lacrime per Annalisa” andato in onda alle 19.35 è già stato trasmesso alle 14 con il titolo “Noemi, giallo su targa e vestiti killer”.