La redazione sportiva del  Mattino, guidata da Toni  Iavarone (con De Luca, ora in Sud Africa, Sacco, Abbisogno e Mandarini), è in grado, con largo  anticipo rispetto ai concorrenti, di fornire ai lettori gli accoppiamenti del  Napoli di  Mazzarri in vista delle competizioni di Europa League e  Coppa Italia.  
                Gli azzurri in campo internazionale incontreranno  la  vincente di Lamburgo-Laston Villa, sperando di evitare al turno successivo i  temibili Gunners del Larsenal di Arsène  Wenger. In Coppa Italia il presidente Aurelio De Laurentiis confida in un paio di buoni incassi quando la  squadra se la  vedrà con Latalanta e Lancona, ma ha già fatto la voce grossa  con lo staff che organizza le trasferte perché ancora non è riuscito a trovare  un albergo nei pressi di Lancona. Anzi, non ha proprio trovato Lancona. 
                Nel  frattempo si guarda ai bilanci e si cerca di fare cassa. Un po’ di soldi  potrebbero arrivare dalla cessione di  Zalayeta, come ci informa ancora il Mattino con un boxino del 17 giugno: Il Laris interessato a Zalayeta. Anche il panteron si è informato, ma a  Salonicco tifano solo per l’Aris, e questo Laris non se lo filano neanche di  striscio. Il tempo stringe, anche perché Zalayeta ha bisogno di un ingaggio.  Per non finire sull’astrico. 
                                  |