Un po' di confusione dalle parti della redazione on line del Sole 24 Ore, il quotidiano economico diretto da Fabio Tamburini. Il 12 giugno viene pubblicata una notizia che riguarda la scadenza dell'Imu sul profilo Facebook del Sole. Nella didascalia però appare un passaggio misterioso, che ha tutta l'aria di essere un messaggio privato tra colleghi.
Dal 2 al 5 giugno si è tenuto a Trento il Festival dell'Economia, organizzato proprio dal Sole 24 Ore, con la presenza di 600 relatori e ben otto premi Nobel, e la partecipazione di Giuseppe Cruciani e David Parenzo, conduttori della Zanzara, che per l'occasione hanno registrato in pubblico il loro programma. Insomma, c'era un fiume di gente a Trento. Ed è quindi un fatto assolutamente normale che ne sia uscita qualche persona positiva al Covid.
Tralasciando la punteggiatura zoppicante, perché in chat è lecito prendersi qualche licenza, ci chiediamo come sia andata a finire la vicenda del redattore, e nel dubbio gli auguriamo buona salute. Comunque è proprio vero che certe volte il Sole dà alla testa. |