I comunicati di Ansa Napoli

Le buone abitudini vanno salvaguardate e tramandate. E questo è soprattutto un compito che spetta ai capi.
Ansa Napoli (il responsabile è Angelo Cerulo, i vice Mariano Del Preite e Franco Tortora) ha una tradizione di comunicati passati pari pari in rete.
Il 29 dicembre ci pensa il numero due dell’agenzia Del Preite, sigla Dlp, a lanciare una nota dell’ufficio stampa del comune di Napoli, guidato da Domenico Annunziata, scritta in un italiano indigeribile. E per evitare che possano sorgere dubbi sulla attendibilità della notizia il cronista Ansa inserisce sotto al titolo “da: Ufficio stampa comune di Napoli”. 

Enrico Lottara

Ansa Napoli del 29 dicembre, ore 12,11
NAPOLI: PROGETTO ESECUTIVO LAVORI RIQUALIFICAZIONE ZONA EST
Da: Ufficio Stampa Comune di Napoli
Con l'approvazione in Giunta Comunale del progetto esecutivo continua il percorso dei lavori di «Riqualificazione urbanistica e ambientale asse costiero: corso San Giovanni - Rifunzionalizzazione sistema fognario San Giovanni».
Il progetto esecutivo conferma e dettaglia contenuti e obiettivi del precedente livello di progettazione che riguardano fondamentalmente la rifunzionalizzazione completa del sistema di raccolta delle acque di piattaforma e degli impianti fognari, ma anche la regolarizzazione della carreggiata stradale attraverso il ridisegno della sezione; l'ampliamento e la messa a norma dei marciapiedi; la realizzazione di percorsi promiscui ciclabili/pedonali; la piantumazione di nuove alberature ed essenze decorative arbustive ed altro ancora. Inoltre l'intervento è stato esteso alle vie e alle traverse laterali, nonché a piazza San Giovanni Battista - piazza Nardelli e piazza Giambattista Pacichelli, aree inizialmente non ricomprese nel progetto definitivo. (ANSA).
COM-DLP29-DICEMBRE-20 12:11
 
Angelo Cerulo
Mariano Del Preite
Domenico Annunziata