Conferenza stampa
con giornalisti muti

Sulla conferenza stampa organizzata il 21 novembre a Sorrento dalla Lega con i giornalisti emarginati e in sostanza ridotti quasi tutti al silenzio il deputato di Sinistra Italiana Nicola Fratoianni ha diffuso un comunicato rilanciato dalle agenzie Agi e Ansa

Salvini: Fratoianni, stampa sopporta ancora conferenze stampa-comizio? = (AGI) - Roma, 21 novembre - "Sono abituato al fatto che quando si organizza una conferenza stampa partecipano solo giornalisti e si risponde alle loro domande. Anche oggi invece vedo che si è ripetuto il solito copione: la Lega convoca una conferenza stampa con Salvini, che in realtà è un comizio di fronte ai militanti, in cui gli operatori dell'informazione sono oggetto di insulti, fischi e lazzi". Lo afferma Nicola Fratoianni, di Sinistra Italiana. "Fino a quando i giornalisti, i direttori delle testate, le organizzazioni sindacali e professionali della categoria - conclude il parlamentare Leu - continueranno a sopportare una situazione del genere così scorretta ed umiliante?". (AGI)
Bal 21 15,13 NOVEMBRE 19

Lega: Fratoianni, anche oggi comizio Salvini davanti stampa
(ANSA) - ROMA, 21 NOVEMBRE - "Sono abituato al fatto che quando si organizza una conferenza stampa, partecipano solo giornalisti e si risponde alle loro domande. Anche oggi invece vedo che si è ripetuto il solito copione: la Lega convoca una conferenza stampa con Salvini, che in realtà è un comizio di fronte ai militanti, in cui gli operatori dell'informazione sono oggetto di insulti, fischi e lazzi". Lo afferma Nicola Fratoianni di Sinistra Italiana. "Fino a quando i giornalisti, i direttori delle testate, le organizzazioni sindacali e professionali della categoria - conclude il parlamentare di Leu - continueranno a sopportare una situazione del genere così scorretta ed umiliante?"
LAL-COM 21-NOVEMBRE-19 16:17