Melinda intervista il sindaco Iervolino

Caro direttore
ti giro questo lancio di Ansa Napoli, la redazione guidata da Mario Zaccaria, con in calce le firme di Ivan Lobello (Yyd) e Franco Tortora (Tor).
 
RIFIUTI: IERVOLINO A LUCIGNOLO, IN ESTATE NAPOLI TUTTA PULITA
(ANSA) - NAPOLI, 27 MAGGIO - Con uno spot che invita a visitare Napoli d’Estate, il sindaco Rosa Iervolino, risponde alle domande di Melinda, l’inviata della trasmissione Lucignolo in onda su Italia 1 il lunedì.
«Venite in vacanza a Napoli quest’estate, vi faremo trovare la città perfettamente pulita anche in periferia» ha detto la Iervolino rispondendo alle domande di Melinda. Il sindaco ha poi sottolineato che sono comunque tanti gli stranieri, soprattutto orientali, che visitano Napoli.
«Napoli non ha solo il mare bello ma ben altro e non sarei così preoccupata perchè alla fine le presenze sono in calo, ma ci sono», ha concluso il sindaco che ha anche sottolineato di «divertirsi» nel fare la raccolta differenziata. «Trovo anche divertente dividere i rifiuti e fare la raccolta differenziata, poi se come testimonial avessimo lei - ha detto rivolta a Melinda - raggiungeremmo il 110 per cento e non il 25 come prevede il piano». (ANSA).
YYD-TOR 27-MAGGIO-08 15:46

Melinda? Non sapevamo che le mele del Trentino Alto Adige facessero le interviste. Tutt’al più sarà stata
Melita
, la diavolessa di Lucignolo, ex concorrente del Grande fratello, che tutti in Italia conoscono per i sexy calendari. Tutti tranne i giornalisti dell’Ansa.

Lo spigolo francese
 
Mario Zaccaria
Ivan Lobello
Franco Tortora
Rosa Russo Iervolino