Provincia, comunicato
sul 25 aprile e rettifica

Il primo comunicato …

25 aprile; Pentangelo: “Lo spirito della liberazione per il rilancio del Paese”  
Il Presidente della Provincia di Napoli Luigi Cesaro ha rilasciato la seguente dichiarazione in occasione della ricorrenza del 25 aprile: “Bisogna riappropriarsi dello spirito dei giorni della liberazione e della successiva ricostruzione del Paese. Siamo ad un bivio: dobbiamo essere capaci di preservare ciò che di buono c’è nella nostra storia e nella nostra Costituzione e di fonderlo con idee nuove dello Stato e della società”. Èquanto ha dichiarato oggi il presidente della Provincia di Napoli Antonio Pentangelo in occasione della ricorrenza del 25 aprile.
“I nemici da cui liberarci oggi – ha continuato Antonio Pentangelo -  sono l’angoscia per il futuro, ma soprattutto il profondo scetticismo e l’assoluta mancanza di fiducia nella politica. Oggi, in uno dei momenti più complessi della vita del Paese, dobbiamo esser capaci, come in quei giorni, di guardare oltre, e rifondare quella coscienza civile che è alla base di ogni piano di rilancio”.    


… e la veloce rettifica

Per mero errore nel comunicato precedentemente inviatovi compare il nome dell’on. Luigi Cesaro quale presidente della Provincia. Ovviamente le dichiarazioni sono del presidente Antonio Pentangelo. Scusandomi per l’equivoco vi invito a prestare attenzione a quanto pubblicherete o diffonderete. Grazie per la collaborazione.

Roberto D’Antonio