Cgil, il blog dei licenziati

Vi chiediamo soltanto pochi minuti del vostro tempo per raccontarvi una storia.
Romina Licciardi, Alma Bianco, Barbara Tundis, Alessandra Mangano, Fabio Buono, Simona Micieli, Giovanni Sapienza e tanti, tanti altri. Donne, giovani, compagni licenziati, vessati, mobbizzati, utilizzati con contratti precari....dalla Cgil. Dal più grande sindacato italiano che dovrebbe difendere i lavoratori. Ci siamo uniti, abbiamo creato un blog (www.licenziatidallacgil. blogspot.com) e stiamo raccogliendo le firme per chiedere un incontro a Susanna Camusso. La petizione verrà inviata anche al Presidente della Repubblica.
Vogliamo giustizia. Vogliamo che qualcuno ci ascolti. Vogliamo che finisca la doppia morale in Cgil. Vi chiediamo di dare un'occhiata al nostro blog, di guardare questo video, abbiamo raccolto già quasi 700 firme, la nostra petizione è sottoscritta da deputati, giornalisti, sindacalisti, cantautori, dirigenti di azienda e tanta gente comune perché non può esistere che in un sindacato come la Cgil si predichi bene e si razzoli male. E non può esistere che nessun quotidiano nazionale a parte "La Stampa" ci voglia dare voce. Non esiste solo Berlusconi, c'è anche tanto altro; c'è chi vuole chiarezza sul più grande sindacato italiano "la Cgil". E se la chiarezza viene chiesta da chi è stato per tantissimi anni al loro interno, dovrebbe farvi riflettere.
La Cgil solo in Sicilia ha commesso ingiustizie come: precarietà, mobbing, molestie, illeciti amministrativi, lavoro nero. Tutto ciò contro cui si batte pubblicamente. Siamo a vostra disposizione per chiarimenti e disponibili ad inviare i nostri documenti tra cui anche un esposto alla guardia di finanza, denunce di querela contro la Cgil e tanto altro ancora.
Chiediamo soltanto di rendere pubbliche le nostre denunce. Dovete solo leggere. A noi la fatica immensa di portare avanti una battaglia difficilissima per riprenderci la nostra dignità e i nostri diritti. Grazie di cuore

Il Comitato siciliano licenziati dalla Cgil

Post scriptum. Contattare per approfondimenti Alessandra Mangano 347/7121833; Alma Bianco 339/8360524; Romina Licciardi 320/4294468
Link dove firmare: http://www.petizionepubblica.it/ PeticaoVer.aspx?pi= P2011N6716
Video denuncia
: http://www.youtube.com/watch?v =WbqiLj5EeYs

 
Romina Licciardi
Alma Bianco
Barbara Tundis
Alessandra Mangano
Giovanni Sapienza