Questo il resoconto della settimana

Giovedì 17 maggio. In Buongiorno Regione Giuseppe De Caro legge lo stesso testo proposto da Anna Teresa Damiano nell’edizione della notte per le notizie “Paranza dei bambini condanne per 5 secoli” e “Pozzuoli (Na) – Comdata, domani sciopero di otto ore”. Il servizio di Luigi CarboneUniversiadi: altri 20 milioni per il San Paolo” andato in onda in Buongiorno Regione, è già stato trasmesso nell’edizione della

notte. Nel tg delle 19.35 va in onda il servizio di Vincenzo PeroneArrestati due medici, riciclavano soldi dei clan” già trasmesso nell’edizione delle 14 con il titolo “Napoli – Riciclaggio, arrestati due medici”.
Come ogni giovedì in

17 maggio. Il papiro numero 1067 degli scavi di Ercolano

Buongiorno Regione c’è la rubrica di Geo NocchettiDimmi che cane vuoi e ti dirò chi sei”. Questa settimana si parla del cane corso. La rubrica è ripetuta anche nel tg delle 19.35. Sempre nell’edizione delle 19.35 va in onda il servizio di Claudio CiccaroneDa un papiro una straordinaria scoperta” già trasmesso in Buongiorno Regione. Invece il servizio di Guido Pocobelli RagostaGaranzia over. 10mila opportunità di lavoro” andato in onda nel tg delle 19.35 è già stato trasmesso nell’edizione delle 14.

Venerdì 18 maggio. Il servizio di Antonella MaffeiPollica (Sa) – ritrovati pezzi dell’ultraleggero scomparso” andato in onda in Buongiorno Regione è già stato trasmesso nell’edizione della notte con il titolo “Pollica (Sa) – Aereo disperso, trovati relitti”.

In Buongiorno Regione Giuseppe De Caro nel dare le notizie “Arrestati due medici: riciclavano soldi del clan Lo Russo” e “Movida a Napoli: De Magistris a giugno nuova ordinanza” legge lo stesso testo proposto da Anna Teresa Damiano nell’edizione

18 maggio. Forse Harry e Meghan andranno a Positano

della notte. Il servizio di Gianfranco CoppolaSarri-De Laurentiis, cena senza firma” va in onda due volte, con lo stesso titolo: in Buongiorno Regione e nell’edizione della notte.
In Buongiorno Regione va in onda il servizio di Annalisa AngelonePrincipe Harry, viaggio di nozze a Positano”. Vengono intervistati il giornalista Mario Amodio, l’imprenditore turistico Salvatore Russo e una delle tante negozianti di Positano. Le stesse interviste erano già state trasmesse lunedì 16 aprile, nel tg delle 14 nel servizio sempre dell’Angelone “Positano, aspettando i reali d’Inghilterra”. La rubrica “Telecamere in classe” di Letizia Cafiero, questa settimana dal liceo scientifico Salvatore Di Giacomo di San Sebastiano al Vesuvio va in onda due volte: in Buongiorno Regione e nel tg delle 19.35.

Sabato 19 maggio. Nell’edizione della notte Alessandra Barone nel dare la notizia “De Luca – De Magistris, polemica a distanza” legge lo stesso testo da lei proposto nel tg delle 19.35 del 18 maggio. Il servizio di Gianni OcchielloNapoli – Maestra aggredita, parla il dirigente scolastico” è andato in onda nell’edizione della notte e nel tg delle 14.