L'Aversana Petroli
su Repubblica Napoli

NONOSTANTE PERSISTA un trend negativo nel mercato della pubblicità ci sono imprenditori che investono per promuovere la propria azienda. Il 27 marzo, nel giorno del lancio della rinnovata veste grafica di Repubblica con lo slogan “È un nuovo inizio.”, spicca nell’edizione di Napoli, guidata da Giustino Fabrizio, una mezza pagina della Aversana Petroli, l’azienda della famiglia di Nicola Cosentino, ex sottosegretario del governo Berlusconi, amministrata dal fratello Giovanni. E la mezza pagina dell’Aversana c’è anche

tre giorni più tardi nello speciale di Repubblica Campania sul big match del San Paolo dove si affrontano Napoli e Juventus.
Intanto con l’udienza del prossimo 9 gennaio davanti al giudice della IV sezione civile del tribunale di Napoli Enrico


Antonio Di Costanzo e Nico Pirozzi

Ardituro si avvia verso la sentenza l’azione promossa da Giovanni Cosentino, con l’assistenza dei legali Sergio Carlino, Mario De Bellis e Carlo
Ciaccia
, contro Pietro Valente, difeso dall’avvocato Marino Maffei, editore del libro ‘il Casalese’ biografia non autorizzata di Nicola Cosentino.
In attesa della decisione di Ardituro gli autori del Casalese continuano a girare l’Italia per presentare il libro e il dvd su Nicola Cosentino realizzato da Nico Pirozzi. I prossimi appuntamenti sono il 3 aprile a Udine con il direttore del Messaggero Veneto Omar Monestier, Nico Pirozzi e Antonio Di Costanzo, uno dei nove giornalisti che firma il libro, e il 4 aprile a Trieste con la saggista Monica Zorzetta e un altro dei coautori, Massimiliano Amato.