Martedì 26 giugno. Tre volte viene ripetuto un servizio di Alessandra Barone: nell’edizione della notte con il titolo “Soldato Isis gambiano arrestato a Napoli”; in Buongiorno Regione con il titolo “Isis catturato gambiano a Napoli” e nel tg delle 19.35 di lunedì 25 giugno con il titolo “Presunto terrorista arrestato a Napoli”. In Buongiorno Regione va in onda il servizio di Luigi Carbone “Ballottaggi: così il voto in Campania” già trasmesso nel tg delle 19.35 con il titolo “I sindaci eletti al ballottaggio”. Il testo di questi servizi è lo stesso presentato da Giuseppe De Caro in Buongiorno Regione e nel tg delle 14 di lunedì 24 giugno.
Il servizio di Anna Testa sui quartieri a rischio “stese”: Barra, Ponticelli, San Giovanni a Teduccio andato in onda in Buongiorno Regione è già stato trasmesso nel tg delle 19.35 di mercoledì 13 giugno. Vincenzo Perone firma il servizio “Napoli – Le indagini sul ‘soldato di Allah’” andato in onda nel tg delle 14. Il servizio viene ripetuto identico nel tg delle 19.35 con il titolo “Napoli – Le indagini sulla rete dell’Isis”. La rubrica “Campania 3.0” di Adriano Albano va in onda in Buongiorno Regione e nel tg delle 19.35.
Mercoledì 27 giugno. Doppia tripletta oggi: un servizio di Luigi Carbone va in onda tre volte: in Buongiorno Regione con il titolo
|
volte: in Buongiorno Regione con il titolo “Napoli – Due donne in manette per furti in appartamenti”; nell’edizione della notte con il titolo “Arrestate due donne per furti nelle case” e nel tg delle 19.35 di martedì 26 con il titolo “Arrestate due rom per furti nelle case”. In Buongiorno Regione Nello Di Costanzo nel dare le notizie “Le indagini sulla rete dell’Isis” e “Le voci del calciomercato” propone lo stesso testo letto da Anna Teresa Damiano nell’edizione della notte. Il servizio di Pasquale Piscitelli “Nuovi percorsi al Mav di Ercolano” andato in onda in Buongiorno Regione è già stato trasmesso nel tg delle 19.35 di martedì 26 giugno con il titolo “Ercolano – I nuovi percorsi virtuali al ‘Mav’”. Il servizio di Anna Testa “Scomparsi in Messico, novità nelle indagini” andato in onda alle 19.35 è già stato trasmesso nel tg delle 14 con il titolo “Napoletani spariti in Messico, sviluppi nelle indagini”.
|