Laser vaginal rejuvenation

Abbiamo affrontato, e superato in qualche maniera, lo stress dei regali natalizi: per lui una cravatta o un pigiama felpato (che non è sexy, okey, ma avete notato come stanno cambiando le stagioni anche al Sud?).  Più problematica è stata la scelta per lei, che ha già tutto. Per fortuna in quei giorni di tensione c’era il Cormezz, che se non ci fosse bisognerebbe inventarlo. Nessuna ironia: il discorso è serio. E nessuna battuta trash. Il 17 dicembre l’intera pagina 6, con testatina Informazione pubblicitaria, suggerisce una fantastica idea per un regalo veramente alternativo, roba da far crepare d’invidia le amiche: Il ringiovanimento vaginale. Una straordinaria metodica mediante Vaser utilizzata dal chirurgo Ciro Borriello. Una messa a punto generale, potremmo azzardare.
Ma leggiamo per scoprire di quali miracoli è capace questo benemerito della felicità di single e coppie, che opera a Torre del Greco e a Roma: “Questa tecnica è efficace sia nell’aumentare la gratificazione sessuale, che per correggere l’incontinenza urinaria da stress. Cosa può fare il Vaser? Quello che volete. Si possono “ridurre le piccole labbra” e si può ottenere “la ricostruzione estetica e il miglioramento delle strutture vulvari compromesse da gravidanze o invecchiamento”. Per non farci mancare niente si può avere “il ringiovanimento delle strutture e dell’introito vulvare, la liposcultura  per la riduzione estetica del pube e delle grandi labbra”, oppure per le più (e i più) esigenti e raffinati “ l’aumento delle grandi labbra”. Eccheccazzo, se dobbiamo fare una spesa facciamola bene. Perché questa tecnica “modella la vagina e aumenta la gratificazione sessuale, e effettivamente la Lvr (laser vaginal rejuvenation) aumenta il tono muscolare della vagina, la forza e il controllo…In accordo con Masters e Johnson (nomi che ci hanno affascinato, ma purtroppo non ricordiamo più il perché) la gratificazione sessuale della donna è direttamente connessa alla frizione delle pareti vaginali con l’organo sessuale maschile (ma di questo dettaglio, se permettete, era a conoscenza anche il nostro elettrauto). Insomma “la Lvr trasforma l’apparato vaginale di una quarantenne in una vagina di una sedicenne” (lo slogan potrebbe essere: entri come Alba Parietti ed esci come Sophie Marceau de Il tempo delle mele). E c’è anche la chicca, il regalo must per questo 2009: laser imenoplastica per la ricostruzione dell’imene (entri Ilona Staller, torni a casa come la donna ideale di Nicola Legrottaglie).
Consigliato a quante si svegliano e decidono di rifarsi una vita. E noi cederemmo volentieri la nostra pensione di gennaio per vedere la faccia del direttore del Cormezz Marco Demarco quando ha letto la pagina.

Hans Schnier


(*) Da www2.hu.berlin.de
(**) Da www.tgcom.mediaset.it
(***) Da abbracciepopcorncom.blogspot.com
 
William Masters (*)
Alba Parietti (**)
Sophie Marceau (***)
Ilona Staller
Nicola Legrottaglie
Marco Demarco