(ANSA) - NAPOLI, 22 FEBBRAIO - «Da 'La Padania' arrivano solo attacchi strumentali al
presidente Caldoro, alla Campania e all'intero
Mezzogiorno. Si vuole rappresentare un vecchio luogo comune: quello del Sud sprecone e del Nord virtuoso. È una semplificazione banale che non regge più». A dichiararlo è il deputato Pdl Gioacchino Alfano.
«Il fondo di garanzia permetterebbe di riequilibrare le risorse nei limiti imposti dal Patto di stabilità. È una proposta sulla quale chiediamo un'analisi franca e nel merito. Andremo avanti con questa battaglia, che è la battaglia di 'un altro Sud', quello che il presidente Caldoro interpreta con efficacia. Alla Lega - conclude Gioacchino Alfano - i nostri amministratori lanciano la sfida». (ANSA).
COM-FT/BOM 22-FEBBRAIO-12 15:27
Napoli, 22 febbraio - (Adnkronos) - «Da 'La Padania arrivano solo attacchi strumentali al presidente Caldoro, alla Campania e all'intero Mezzogiorno. Si vuole rappresentare un vecchio luogo comune: quello del Sud sprecone e del Nord virtuoso. È una semplificazione banale che non regge più». A dichiararlo è il deputato Pdl Gioacchino Alfano.
«Il fondo di garanzia permetterebbe di riequilibrare le risorse nei limiti imposti dal Patto di stabilità. È una proposta sulla quale chiediamo un'analisi franca e nel merito. Andremo avanti con questa battaglia, che è la battaglia di 'un altro Sud', quello che il presidente
Caldoro interpreta con efficacia. Alla Lega - conclude Gioacchino Alfano - i nostri amministratori lanciano la sfida».
(Zca/Opr/Adnkronos) 22-FEBBRAIO-12 17:05
|