Martedì 25 dicembre. L’intervista al cardinale Crescenzio Sepe di Vincenzo Perone è andata in onda sia alle 14 durante la diretta dalla basilica SS. Severino e Sossio sia alle 19.35 nel servizio “Sepe al pranzo della comunità di Sant’Egidio”.

Mercoledì 26 dicembre. L’intervista al presidente di Confindustria Vincenzo Boccia di Enzo Ragone è andata in onda sia alle 14 nel

servizio “Salerno – L’economia in Campania secondo Confindustria” sia alle 19.35 nel servizio “Boccia: per il Sud manovre concrete”.

Giovedì 27 dicembre. Tre volte va in onda un servizio di Antonella
26 dicembre. Zes a Salerno

Maffei alle 19.35 del 26 dicembre con il titolo Verso Capodanno tra feste e luci”; nell’edizione della notte con il titolo “Boom Turismo tra arte, food luci e feste” e in Buongiorno Regione con il titolo “Turismo natalizio: è boom”. In Buongiorno Regione Nello Di Costanzo, nel dare la notizia “La vertenza Treofan”, ripropone il testo letto da Cecilia Donadio nell’edizione della notte. Il servizio di Gianfranco CoppolaA Milano una sconfitta amara” in onda in Buongiorno Regione è stato trasmesso nell’edizione della notte con il titolo “Inter – Napoli 1-0”.

Venerdì 28 dicembre. Nell’edizione della notte va in onda il servizio “Follia del tifo, indagini tragedia Milano” del giornalista milanese Maurizio Ambrogi In Buongiorno Regione va in onda lo stesso servizio con il titolo “Scontri a Milano, migliorano feriti napoletani” ma stavolta la firma, secondo il 'sottopancia', è di Alberto Ambrogi. Il servizio di

Gianfranco CoppolaKoulibaly e Insigne squalificati per due turni” andato in onda in Buongiorno Regione è già stato trasmesso giovedì 27 dicembre alle 19.35 con il titolo “Stangata sul Napoli: due stop a Kalidou e Insigne”.
Nel tg delle 19.35 Anna

28 dicembre. Indagini serrate dopo gli scontri a Milano

Teresa Damiano, nel dare la notizia “Benevento – Omicidio pedofilo, due arresti”, ripropone il testo letto da Francesca Coppola nell’edizione delle 14. La rubrica di Geo Nocchetti4 … e non solo!” va in onda in Buongiorno Regione e nel tg delle 19.35.

Sabato 29 dicembre. Il servizio di Giovanni MessinaFalciano del Massico – Donna morta, si indaga” andato in onda nell’edizione della notte è già stato trasmesso venerdì 28 dicembre alle 19.35 con il titolo “Falciano del Massico – Donna uccisa, si cerca assassino”.

Domenica 30 dicembre. Oggi non ci sono servizi ripetuti

Lunedì 31 dicembre. Il servizio di Letizia CafieroTask force carabinieri contro i botti” andato in onda nell’edizione della notte è già stato trasmesso domenica 30 dicembre alle 19.35 con lo stesso titolo. Il servizio di Nello Di CostanzoTradizione cenone acquisti last minute” andato in onda alle 19.35 è già stato trasmesso alle 14 con il titolo “Napoli – Tutto pronto per il tradizionale cenone”.

Martedì 1 gennaio. Oggi non ci sono servizi ripetuti.

Mercoledì 2 gennaio. In Buongiorno Regione va in onda un servizio di Letizia Cafiero sui luoghi in cui è ambientata la serie tv ‘L’Amica

geniale’. La libreria ‘Io ci sto’, in collaborazione con gli autobus Citysightseeing ha ideato il ' bibliobus di Napoli città geniale’ che dall’8 dicembre porta in giro i visitatori. Le interviste a Titti Marrone della libreria Io ci sto e a Antonietta

2 gennaio. Il bibliobus di Napoli 'città geniale'
Sannino, amministratore delegato Citysightseeing sono già andate in onda alle 14 di mercoledì 28 novembre 2018, nel servizio “Il tour sui luoghi dell’Amica geniale”.