Chi pagherà il mio credito?

Pregiatissimo direttore,
sono l'avvocato Marina De Siena di Caserta. Sono  uno dei creditori per un'ingente somma della Editoriale Corriere, ammesso al passivo del fallimento con provvedimento definitivo il mio credito per € 452.268,42 inerente parcelle professionali non pagate dai signori Clemente Maurizio e Pasquale nella qualità di amministratori. Dal 1997 al 2002 ho assistito e difeso in molteplici procedure giudiziali e stragiudiziali l'Editoriale Corriere ricevendo solo degli acconti e credendo alle assicurazioni dei fratelli Clemente circa il pagamento dei saldi. Gravissimo é il danno che mi hanno arrecato e gravissima la mortificazione considerando l'abnegazione con la quale ho lavorato!! La curatela fallimentare ora difenderà anche i miei interessi.
Voglio controbattere, quindi, al signor Maurizio Clemente che non é vero che, come afferma nell’articolo di Iustitia, molti creditori sono stati pagati e restano esposizioni con gli enti previdenziali. Ed il mio ingente credito?  Per il signor Clemente più di 400.000,00 euro sono bruscolini?  Pensa di far fronte con mezzi propri al debito verso di me? Il procedimento penale andrebbe completato con
provvedimenti cautelari di sequestro altrmenti se i Clemente vendono tutto cosa resterà a noi creditori? Distinti saluti.

Avvocato Marina De Siena
 
Marina De Siena
Maurizio Clemente
Pasquale Clemente