Massa vs Rai
al 30 settembre

È FISSATO PER il 30 settembre il prossimo appuntamento in tribunale per il giudizio avviato dalla capo servizio di Rai Napoli Marialaura Massa contro l’azienda con la richiesta di risarcimento danni per la “rilevante dequalificazione subita e per i danni dovuti ai ripetuti scavalcamenti professionali, una situazione che andata avanti per molti anni ha causato gravi ripercussioni sulla salute della giornalista”.
All’udienza di esordio il 29 giugno il giudice del lavoro del tribunale di

Napoli Clara Ruggiero aveva chiesto ai contendenti se confermavano il ricorso e la memoria presentati e poi ascoltato brevi interventi delle parti e poi si è riservata.
In aula la Rai schierava l’avvocato romano Giovanni Beretta, dello

Gabriella De Chiara e Marialaura Massa

studio del professore Mattia Persiani, il legale napoletano Gianpaolo Petagna e la procuratrice speciale dell’azienda e capo del personale della sede di Napoli Gabriella De Chiara; con Marialaura Massa erano presenti gli avvocati Giuseppe Marziale e Patrizia Totaro.
A luglio il giudice ha sciolto la riserva: entro il 15 settembre i legali della Massa dovranno presentare le loro note, mentre per la Rai il termine per le repliche è al 30 settembre.