Questo il resoconto della settimana

Giovedì 29 marzo. Il servizio di Gianfranco Coppola Tentato omicidio, arrestato ex azzurro Massimo Russo” trasmesso in Buongiorno Regione è già andato in onda con lo stesso titolo nell’edizione della notte. In Buongiorno Regione Nello Di Costanzo legge le stesse notizie

date da Fabrizio Cappella nell’edizione della notte: “Clan Fabbrocino, 11 arresti” e “Battipaglia (Sa) – Sequestrate armi e droga”. La campagna sociale della Tgr “Come parliamo” oggi a cura di Carlo De Cesare dal titolo “L’evoluzione del

29 marzo. Il cantante italo americano Robin Grasso

dialetto”, trasmessa nell’edizione delle 14, è già andata integralmente in onda in Buongiorno Regione. Il servizio di Adriano AlbanoMusica da Napoli a New York” sul cantante Robin Grasso in onda nel tg delle 19.35 è stata trasmesso in Buongiorno Regione addirittura il 7 marzo.

Venerdì 30 marzo. In Buongiorno Regione va in onda il servizio di Cecilia DonadioBasi in Campania per la rete jihadista” già trasmesso nell’edizione della notte con il titolo “Terrorismo, 5 arresti fra Lazio e Campania”. Nel dare le news, Nello Di Costanzo legge le stesse notizie proposte da Letizia Cafiero nell’edizione della notte: “Pasqua blindata, rafforzati i controlli” e “Stop allo sbarco di auto sulle isole”.
Tra l’altro quest’ultima notizia Letizia Cafiero l’aveva già letta

nell’edizione delle 19.35 di giovedì 29.
La rubrica “Telecamere in classe” di Francesca Coppola questa settimana dal liceo Tito Lucrezio Caro di Sarno (Sa) viene trasmessa due volte: in Buongiorno Regione e alle 19.35.
Alle 14 Vincenzo

30 marzo. Controlli antiterrorismo sul lungomare di Napoli

Perone è in diretta dal Lungomare di Napoli per raccontare delle misure antiterrorismo per il week end di Pasqua. Lo stesso servizio viene presentato nell’edizione delle 19.35 con il titolo “Pasqua sicura misure antiterrorismo”.

Sabato 31 marzo. Nell’edizione della notte va in onda un servizio di Veronica Fernandes “Scomparsi in Messico, incontro alla Farnesina” già andato in onda alle 19.35 di venerdì 30. Nell’edizione della notte Letizia Cafiero legge per la notizia “Sassuolo – Napoli, Hamsik convocato” lo stesso testo del servizio di Fabrizio Cappella andato in onda venerdì 30 alle 19.35.