Il direttore annuncia
piano lavoro da casa

La nota del comitato di redazione del Mattino (Maria Chiara Aulisio, Gerardo Ausiello, Paolo Mainiero, per le sedi distaccate Petronilla Carillo e Marcello Colella per i collaboratori) dopo l’incontro con il direttore Federico Monga che ha comunicato l’avvio in tempi brevi di un piano per preparare i redattori allo smart working da realizzare in caso di emergenza

Oggetto: Comunicazione Cdr prove smart working
Il direttore Monga ha convocato il comitato di redazione relativamente a un piano di smart working da adottare in caso di emergenza Coronavirus, secondo quanto previsto dal Decreto del presidente del consiglio dei ministri del primo marzo 2020.
La redazione sarà fornita di computer portatili dotati di una chiavetta per la rete protetta e di un sistema di messaggistica interna. Il redattore capo centrale Velardi stilerà un calendario in base al quale ogni settore simulerà in redazione il lavoro da casa. Successivamente, la simulazione sarà fatta, per ogni singolo settore, dalle rispettive abitazioni così che in caso di emergenza si sia pronti a partire con lo smart working. I computer dovrebbero essere consegnati la prossima settimana.

Napoli, 6 marzo 2020 Il Cdr