Questa la cronaca della settimana

Venerdì 31 agosto. Il servizio di Gianfranco CoppolaNapoli – Investe donna, caccia all’uomo” andato in onda alle 19.35 è già stato trasmesso alle 14 con il titolo “Napoli – Strappa il figlio alla ex, investe donna: in fuga”. Anche il servizio di Enzo Ragone Salerno – Fondi

aeroporto, il tempo stringe” andato in onda alle 19.35 è già stato trasmesso nel tg delle 14 con il titolo “Salerno – Salvi i fondi per aeroporto Costa d’Amalfi”.

Sabato primo settembre. Alle 19.35
31 agosto. Fondi per l'aeroporto di Salerno - Costa d'Amalfi

va in onda il servizio di Ettore De LorenzoSanta Maria Capua Vetere (Ce) – Concorsi con aiutino” già trasmesso alle 14 con il titolo “Concorsi con ‘aiutino’ anche militari indagati”.

Domenica 2 settembre. Il servizio di Gianni Occhiello Caserta – Terra dei fuochi, 3 giorni di controlli” andato in onda nell’edizione della notte è già stato trasmesso sabato primo settembre alle 19.35 con identico titolo. Anche il servizio di Fabrizio Cappella Castel Volturno (Ce) – A Marassi si cambia” andato in onda nell’edizione della notte è già stato trasmesso sabato primo settembre alle 19.35 con identico titolo.
Alle 19.35 va in onda il servizio di Enzo RagoneSpiagge pulite a Salerno” già trasmesso alle 14 con il titolo “Salerno – Operazione spiagge pulite”.

Lunedì 3 settembre. Il servizio di Anna TestaAllagato l’ospedale del
2 settembre. Operazione spiagge pulite a Salerno

mare: sabotaggio” andato in onda nell’edizione della notte è già stato trasmesso domenica 2 settembre alle 19.35 con identico titolo. Alle 19.35 nel servizio di Vincenzo Perone’Il 15 settembre aprirà il pronto soccorso’” va in onda l’intervista al commissario ad acta dell’Ospedale del mare Ciro Verdoliva già trasmessa alle 14 nel servizio di Perone dal titolo “Napoli – Il raid all’Ospedale del mare”. Sempre alle 19.35 nel servizio di Gianni OcchielloParcheggiatori abusivi, la municipale in campo” va in onda l’intervista al comandante della polizia municipale di Napoli Ciro Esposito già trasmessa alle 14 nel servizio di Occhiello “Napoli – La lotta ai parcheggiatori abusivi”.