Direttore promoter

Alessandro Barbano, direttore del Mattino dal dicembre 2009 fino al primo giugno 2018, dal 12 marzo è alla guida del Riformista e ha informato amici e colleghi del suo approdo al quotidiano edito dall'imprenditore casertano Alfredo Romeo con il classico metodo della catena di Sant'Antonio.
Gli amici e colleghi napoletani di Barbano con il messaggio ricevuto potranno sottoscrivere un abbonamento annuale al prezzo di 50 euro digitando il codice sconto ‘Amici di Barbano’.
Giuseppe Parente

Questo è il testo
Carissima/o,
voglio farti sapere che da domani assumerò la direzione del quotidiano “Il Riformista”. Ho aderito all’invito dell’editore, Alfredo Romeo, a costruire una piazza delle idee del riformismo. Vuol dire condividere un’amicizia intellettuale con tutti i cittadini che non capiscono, e non accettano, il ricatto di una scelta tra il bianco e il nero, cioè la riduzione della complessità della politica e della vita a due opzioni contrapposte, ma in un certo senso simili. Perché figlie della stessa demagogia. Questa piazza può diventare una comunità con il tuo aiuto, abbonandoti al Riformista e contribuendo a farlo crescere. Per parte mia ti prometto che ce la metterò tutta, e spenderò in questa sfida ogni mia energia, sul giornale, nel sito e nelle tante iniziative che organizzerò. Per questo ti invito ad abbonarti, offrendoti una condizione di vantaggio (a metà del prezzo). Il tuo contributo sarà prezioso per la mia, la nostra missione nella democrazia italiana. Ti ringrazio per ciò che riterrai di fare e ti invio un caro saluto. 

Alessandro Barbano
Per abbonarti registrati qui e successivamente scegli l’abbonamento annuale da 100 €. Potrai ottenerlo a 50 € inserendo il codice sconto “AmiciBarbano”.

Gualtiero Navarra

 
Alfredo Romeo