Mercoledì 14 febbraio. Il tg della notte delle 00.10 è la copia esatta del tg delle 19.35. Vanno in onda il servizio di Anna Teresa Damiano con il titolo “Frattamaggiore – presi altri 3 rapinatori della gioielleria”; i servizi sull’operazione antidroga; il servizio di Sant’Elia “Napoli – Galasso alle 11 funerali laici” e il servizio di Antonella Fracchiolla su “Ercolano: restauri aperti al pubblico”.
In Buongiorno Regione vengono riproposti addirittura per la terza volta il servizio di Anna Teresa Damiano sulla rapina in gioielleria e il servizio di Antonella Fracchiolla sul “Parco archeologico di Ercolano”. Il servizio di Cecilia Donadio sulla musica di Raiz e Lucariello nel carcere minorile di Airola è andato in onda nel tg delle 14 di venerdì 9.  E viene riproposto anche il servizio di Giovanni Occhiello sul Nautic Sud con le stesse immagini mandate in onda lunedì 12 alle 14. Nell’edizione delle 14.30 va in onda la rubrica “Campania 3.0” di Adriano Albano già andata in onda la mattina del 13 febbraio in Buongiorno Regione. L’edizione delle 19.35 ci ripropone un servizio sulla sanità di Giuseppe De Caro: “Sanità 1200 assunzioni” già andato in onda nell’edizione delle 14.

La classifica

Ogni settimana stileremo una graduatoria con i servizi ripetuti assegnando a ogni giornalista due punti per il pezzo o la rubrica in onda due volte, tre punti per il servizio inflitto ai telespettatori tre volte e via crescendo. Questa la classifica della prima settimana

Cecilia Donadio 8 Carlo Carione 2
Giuseppe De Caro 6 Gianfranco Coppola 2
Letizia Cafiero 4 Francesca Ghidini 2
Enzo Perone 4 Rino Genovese 2
Anna Teresa Damiano 3 Giuseppe Messina 2
Antonella Fracchiolla 3 Gianni Occhiello 2
Adriano Albano 2 Edoardo Sant’Elia 2