Sabato 10 febbraio. Nel tg della notte, il servizio di Perone è andato in onda pari pari, errore compreso. Così come sono andate in onda le stesse immagini del servizio di Francesca Coppola sul restauro dei murales di Troisi e Noschese a San Giorgio a Cremano, già trasmesso alle 14. Carlo Carione utilizza le stesse immagini andate in onda alle 19.35 per dare notizie sull’infortunio di Ghoulam: “Napoli in ansia per la difesa”. Immagini che poi saranno di nuovo utilizzate nell’edizione delle 14 nel servizio, sempre di Carione: “Aspettando Napoli-Lazio”.
Domenica 11 febbraio. L’edizione della notte si apre con la tragica sparatoria a Frattamaggiore con il servizio di Cecilia Donadio “Frattamaggiore (NA) – gioielliere uccide rapinatore”. Le stesse immagini andranno in onda nel tg delle 14 nel servizio di Letizia Cafiero, nel tg delle 19.35 e ancora, nell’edizione della notte e in Buongiorno Regione di lunedì 12. Il servizio Giuseppe De Caro da Pollica (SA) “Vassallo – in marcia per la giustizia” e il servizio di Cecilia Donadio “Avellino picchiato e legato, manette all’assassino” sono già andati in onda alle 19.35 di sabato 10. Per lo sport, Carione comunica la vittoria del Napoli: “Azzurri di nuovo in vetta”. Alle 14 in studio per lo sport Carlo Verna: “A Napoli il festival del bel calcio” con le immagini della partita Napoli – Lazio. Le stesse immagini della partita verranno riproposte anche nell’edizione delle 19.35 con un servizio, sempre di Carlo Verna: “Napoli da playstation comanda e diverte”. E ancora nell’edizione della notte: “Napoli, dopo il KO alla Lazio tocca al Lipsia”. Alle 14.00 Luigi Carbone presenta “il carnevale DOC di Soccavo”. Le stesse immagini vanno in onda alle 19.35 con il titolo “Il carnevale a Soccavo, quartiere in allegria”.
Lunedì 12 febbraio. L’edizione della notte riprende integralmente i servizi di Giuseppe De Caro “Maxi sequestro euro falsi” e di Giovanni Occhiello “Napoli – Nautic Sud, imprese green sull’onda” andati in onda la sera prima alle 19.35. Buongiorno Regione ripropone lo stesso identico servizio di Cecilia Donadio sulla rapina di Frattamaggiore; sono ripetuti anche i servizi: “Stamperia Euro falsi: sequestrati 41 mln” e “Napoli – Nautica in fiera fino al 18 febbraio”. Alle 14 Guido Pocobelli Ragosta intervista Roberto De Laurentiis, presidente della Federazione orafi campani, in merito alla rapina di Frattamaggiore. Le immagini in onda sono identiche a quelle già trasmesse infinite volte. Edoardo Sant’Elia racconta della morte del professor Galasso: “Pozzuoli (NA) – La scomparsa di Giuseppe Galasso”. Lo stesso servizio, con l'aggiunta di qualche dichiarazione, viene riproposto la sera alle 19.35 con un titolo diverso “Addio a Galasso: i saggi, la storia e il Sud”. Alle 19.35 Francesca Ghidini presenta “Scampia in maschera con anima e allegria”. Lo stesso servizio però era andato in onda in Buongiorno Regione la mattina con il titolo “Carnevale di Scampia”
Martedì 13 febbraio. L’edizione della notte andata in onda alle 00.10 di martedì 13 è quasi la ripetizione dei tg andati in onda durante il giorno; ci sono nell’ordine: Vincenzo Perone “Omicidio Formicola, ergastolo per l’assassino” andato in onda lunedì alle 19.30; le immagini del servizio di Anna Testa “Frattamaggiore – Tragica rapina, gioielliere indagato” andato in onda anche alle 14; le immagini del servizio di Sant’Elia “Addio a Galasso: i saggi, la storia e il Sud”. In Buongiorno Regione è integralmente ripreso con il titolo “Scomparsa ad Arezzo, in commissariato a Napoli: sto bene” il servizio di Cecilia Donadio sulla “Donna scomparsa ad Arezzo, ritrovata a Napoli” andato in onda nell’edizione della notte. Rino Genovese è a Paternopoli (Avellino) in diretta per il carnevale. Il suo servizio sarà ripreso quasi integralmente nel tg delle 14. Nello Di Costanzo legge la notizia di importanti perquisizioni di droga: alle ‘case celesti’ di Scampia e a Castellammare. Due video diversi mostrano le forze dell’ordine all’opera. Gli stessi identici video saranno in onda anche alle 19.35 e nell’edizione della notte. Nel tg delle 19.35 va in onda un bel servizio di Letizia Cafiero: “Castel Volturno – La riserva naturale”. Lo stesso identico servizio è stato mandato in onda cinque giorni prima, in Buongiorno Regione di giovedì 8 febbraio. |