Al tg campano arriva Giordano

Continuano gli ‘innesti’ sull’organico della Rai di Fuorigrotta: il 25 marzo è arrivato dalla redazione di Campobasso Francesco Maria Musi; per il 15 aprile è annunciato lo sbarco di Michele Giordano, da cinque anni alla sede di Potenza.
Nato a Torre del Greco nell’ottobre del 1957, laurea in Giurisprudenza e abilitazione alla professione di avvocato, Giordano inizia l’attività giornalistica nei primi anni Ottanta come corrispondente di Paese sera. Nel 1985 diventa praticante al Giornale di Napoli diretto da Orazio Mazzoni e professionista due anni dopo; nel 1995 viene assunto alla redazione partenopea dell’Indipendente e nel ’98 lavora al Mattino di Caserta con un contratto a termine.
L’esperienza più importante arriva con il giornale di Castellammare di Stabia Metropolis: dal ’99 al 2003 è redattore del settimanale; con il passaggio al quotidiano dal 2004 al 2013 diventa vice direttore e dal 2006 al 2008 guida Metropolis Tv. Nel dicembre 2013 viene assunto in Rai per concorso e assegnato alla redazione della Basilicata. 

 
Francesco Maria Musi
Michele Giordano