Venerdì 16 febbraio. Il servizio di Luigi Carbone andato in onda in Buongiorno Regione “Il figlio si candida, a rischio trasferimento procuratore Lembo” è lo stesso trasmesso giovedì alle 19.35. La rubrica “Telecamere in classe”, di Francesca Coppola questa settimana da Acerra viene mandata in onda in Buongiorno Regione e poi ripetuta nel tg delle 19.35.
Anche oggi immagini ripetute: i servizi di apertura dell’edizione della notte: “Traffico rifiuti, tra gli indagati Passariello” e “Salerno – Il Csm apre una pratica di trasferimento su Lembo” utilizzano le stesse immagini dei servizi andati in onda alle 19.35 giovedì.  Sempre in Buongiorno Regione per il servizio “Scacco al clan Mazzarella: nove arresti dell’antimafia” sono utilizzate le stesse immagini già trasmesse nell’edizione della notte e nel tg delle 19.35 di giovedì.

Sabato 17 febbraio.
Nell’edizione della notte viene riproposta l’intervista di Enzo Calise al presidente della Corte dei Conti della

Campania, Michael  Sciascia, già andata in onda venerdì alle 14. Alle 14 viene mandato in onda un servizio di Cecilia Donadio Napoli – Successo per l’Eternapoli di Servillo”. Alle 19.35 verrà riproposto integralmente,

Al San Carlo spettacolo di Toni Servillo

aggiungendo le interviste allo scrittore Giuseppe Montesano e al compositore Fabio Vacchi.

Domenica 18 febbraio.
Nell’edizione della notte viene trasmesso il servizio di Gianfranco Coppola su Napoli e Benevento già andato in onda alle 19.35 di sabato. Il titolo “Napoli pensa alla Spal. Benevento in casa” diventa “Napoli e Benevento in palio punti pesanti”.
Immagini ripetute anche in questa edizione nel servizio di Letizia Cafiero “Appalti rifiuti: veleni, video e sospetti

Lunedì 19 febbraio. In Buongiorno Regione viene mandato in onda il servizio di Anna Testa dal titolo “Napoli – Scontri e fermati per incontro Casapound”. Lo stesso servizio era stato già trasmesso nell’edizione della notte con il titolo “Casapound, scontri per marcia antagonisti”. Nell’edizione delle 14 va in onda un servizio di Fabrizio Cappella sul Benevento Calcio “Il Benevento vince e spera”. È lo stesso servizio in onda alle 19.35 con il titolo “Benevento spera”. È stata solo eliminata l’intervista al difensore Sagna.

Martedì 20 febbraio. Nell’edizione della notte del tg, il conduttore Luigi Carbone legge una notizia dal titolo “Parco del Vesuvio, ancora sequestri rifiuti”. La stessa notizia è stata letta da Carbone nel tg delle 19.35. E uguale sarà letta anche da Giuseppe De Caro in Buongiorno Regione. Sempre in Buongiorno Regione viene mandato in onda il servizio di Diego Dionoro Caso De Luca, polemiche roventi”. L’identico servizio era andato in onda nell’edizione della notte alle 00.10.