Valente e Vlad
direttori artistici

I CONTRATTI NON sono firmati, i compensi devono essere ancora concordati e non è stata fissata la data di avvio degli incarichi, ma, assicurano dalla Fondazione Ravello, tutto avverrà in tempi serrati. Per ora è definita la squadra di vertice: segretario generale Renato Quaglia, udinese, cinquantacinque anni e un curriculum lungo nove pagine; direttori artistici due cinquantenni: Laura Valente, natali a San Felice al Circeo, musicologa, da

metà ottobre responsabile del marketing editoriale del Corriere del Mezzogiorno; il maestro Alessio Vlad, romano, allievo e collaboratore di Leonard Bernestein.

Renato Quaglia, Laura Valente e Alessio Vlad

Per i bandi pubblicati dalla Fondazione Ravello ci sono state trentadue candidature per la segreteria generale e ventisette per la direzione artistica.
E il 30 dicembre sono stati ufficializzati i tre candidati scelti dal consiglio d’amministrazione della Fondazione formato dal presidente Sebastiano Maffettone, docente di Filosofia politica alla Luiss e consigliere alla cultura del presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, dal giornalista Antonio Bottiglieri, dal consigliere comunale di Ravello Paola Mansi e da Genoveffa Tortora, docente di Informatica all’università di Fisciano.