Ordine regionale, i candidati pubblicisti

Pasquale Carlo è nato nel 1969 a Castelvenere, in provincia di Benevento, il "Comune più vitato del Sud", dove ostinatamente ha deciso di continuare a vivere. Al centro dei suoi interessi il vino e la gastronomia regionale, la difesa delle tipicità locali e l'agricoltura sostenibile. Collabora con il quotidiano Il Mattino e con il blog www.lucianopignataro.it fin dalla nascita. Ha parlato di cibo e vino su 'Cucina al Sud', 'Il Sole 24ore', 'Barolo&C', 'Le Terre del Vino', 'Cucina&Vini'. Dopo alcuni anni di collaborazione con la guida 'Slow Wine' edita da Slow Food, dal 2017 è curatore della Campania della guida 'Vinibuoni d'Italia' edita dal Touring Club Italia. Dal 2009 cura la comunicazione del Sannio Consorzio Tutela Vini e dal 2017 anche quella del Consorzio Tutela Vini Vesuvio. 

Massimo Mastrolonardo, nato a Napoli il 10 ottobre 1958, laurea in Scienze Politiche, iscritto all'Ordine dei giornalisti elenco pubblicisti dal 1986, collabora con agenzie stampa ed online, si occupa di Uffici stampa e cooperazione internazionale.

Lorena Sivo, nata a Napoli il 18 ottobre 1968, iscritta all'Ordine dei giornalisti dal 1992 nell'elenco pubblicisti, già membro del consiglio direttivo Unione stampa sportiva italiana gruppo campano ‘Felice Scandone’ e del Gus, Gruppo uffici stampa del Sugc. Dal 1998 è responsabile dell’ufficio stampa della società Ippodromo di Agnano ed è ceo della Lsc Media specializzata in uffici stampa, media e relazioni. Ha collaborato con Corriere del Mezzogiorno, Videocomunicazioni e Mattino.
I professionisti per i revisori dei conti regionale

Marzio Di Mezza, nato il 2 agosto 1969 a Napoli, nella popolosa Forcella. Iscritto all’Ordine dei giornalisti dal 1999; il 14 settembre 2005 diventa Professionista. Laureato in Architettura alla Federico II, ha mosso i primi passi nel mondo del giornalismo nel 1996 come corrispondente de Il Mattino. Ha collaborato con Il Resto del Carlino, La Nazione, Il Nuovo.it. Ha curato l’ufficio stampa dell'Università Parthenope e della Commissione Agricoltura del Consiglio Regionale. È stato capo redattore di Canale 8 e redattore del quotidiano La Discussione. Come addetto stampa e responsabile della comunicazione ha curato le campagne elettorali di candidati a sindaco e al parlamento. Attualmente lavora come free lance.

Amedeo Picariello, natali avellinesi, 48 anni, laurea in Filosofia, professionista dal 2005, esordi come giornalista televisivo nel 1994 a Telespazio 1. Dal 2001 al 2013 lavora come redattore a Irpinia tv, nel giugno dello stesso anno c’è il passaggio a Piuenne dove dal 2014 al 2016 ha ricoperto il ruolo di capo redattore. Dal 2017 il ritorno a Irpinia tv. Oggi è segretario provinciale ad Avellino del Sugc.