Mercoledì 28 febbraio. Le news di Buongiorno Regione sono le copie esatte delle notizie andate in onda nell’edizione della notte: Nello Di Costanzo legge la stessa notizia letta da Fabrizio CappellaProcesso Diele, rinviata l’udienza”. Alle 00.10 il titolo era “Salerno, rinviata udienza processo Diele”. Anche le immagini sono uguali a quelle andate in onda nell’edizione della notte.
Sempre in Buongiorno Regione va in onda un servizio di Fabrizio Cappella L’Avellino blocca l’Empoli, Napoli al lavoro”. Il testo del servizio è identico ai servizi trasmessi alle 00.10: “Empoli – Avellino 1-1”, “Verso Napoli – Roma, caccia al biglietto” e “Benevento, col Verona ultima chance”. Alle 19.35, nel servizio di Annalisa AngeloneEmergenza maltempo, il punto nel Sannio” vengono riproposte le stesse interviste già andate in onda alle 14 nel servizio “San Marco dei Cavoti (Bn) – Temperature polari, Sos ghiaccio”. Anche la seconda parte del servizio, sulla viabilità, andato in onda alle 19.35 è identico a quello delle 14. Alle 19.35 nella rubrica “Talenti digitali” va in onda un servizio di Anna Teresa DamianoSannio, la ricerca del consenso in rete”. Lo stesso servizio è andato in onda in Buongiorno Regione. È da sabato 17 febbraio che quando viene data una notizia sui napoletani scomparsi in Messico vengono utilizzate sempre le stesse immagini.

La classifica (*)

Questa la classifica dopo la terza settimana

Fabrizio Cappella 11 Anna Testa 4
Luigi Carbone 11 Diego Dionoro 3
Giuseppe De Caro 10 Guido Pocobelli Ragosta 3
Cecilia Donadio 10 Annalisa Angelone 2
Letizia Cafiero 6 Enzo Calise 2
Antonella Fracchiolla 6 Valeria Capezzuto 2
Giovanni Messina 6 Francesca Coppola 2
Vincenzo Perone 6 Nello Di Costanzo 2
Adriano Albano 5 Francesca Ghidini 2
Anna Teresa Damiano 5 Maria Laura Massa 2
Claudio Ciccarone 4 Geo Nocchetti 2
Gianfranco Coppola 4 Gianni Occhiello 2
Rino Genovese 4 Edoardo Sant’Elia 2
Antonella Maffei 4    

(*) Ogni settimana aggiorniamo la graduatoria con i servizi ripetuti assegnando a ogni giornalista due punti per il pezzo o la rubrica in onda due volte, tre punti per il servizio inflitto ai telespettatori tre volte e via crescendo.