Sabato 24 febbraio. Nell’edizione delle 00.10 Luigi Carbone legge la notizia “In Campania è allerta meteo”. Le immagini e il testo letto sono uguali al servizio di Diego Dionoro andato in onda alle 19.35 con lo stesso titolo. Alle 19.35 va in onda un servizio di Vincenzo PeroneCasapesenna (Ce) – Esorcismo, violenze, indagine shock”. La prima parte del servizio è uguale a quello trasmesso nell’edizione delle 14.

Domenica 25 febbraio. Nell’edizione della notte per il servizio “Ischia (NA) – Pioggia e dissesti in arrivo il geloLuigi Carbone rilegge la notizia dell’edizione delle 19.35 per il servizio dal titolo “Pioggia e dissesti a Ischia e arriva il gelo”. Nell’edizione delle 19.35 va in onda il servizio di Geo NocchettiFrignano (Ce) – Non si può morire per 100 euro” con un’intervista esclusiva alla moglie della vittima. Buona parte dell’intervista è già andata in onda nell’edizione delle 14. E sempre nell’edizione delle 19.35, nel servizio di Anna TestaNapoletani in Messico ‘venduti per 48 euro’” viene riproposta l’intervista al figlio di uno dei tre scomparsi andata in onda più volte nei giorni scorsi.

Lunedì 26 febbraio. Nell’edizione della notte il servizio di Anna Testa è uguale a quello andato in onda nell’edizione delle 19.35 di domenica.

In Buongiorno Regione va in onda il servizio di Fabrizio CappellaCalcio stasera il Napoli a Cagliari” il cui testo è stato già letto da Cappella nell’edizione della notte. Va in onda, sempre in Buongiorno Regione, un servizio di

Cucciolo di siamango nato allo zoo di Napoli

Claudio Ciccarone “Un nome per il cucciolo nato allo zoo di Napoli”. Lo stesso servizio, con titolo “Zoo Napoli, si vota per il nome della scimmia”, è andato in onda domenica 25 alle 19.35.

Martedì 27 febbraio. In Buongiorno Regione va in onda per la terza volta l’intervista al cardinale Sepe di Guido Pocobelli Ragosta. La prima volta è andata in onda nel tg delle 14 di lunedì 26, poi nell’edizione delle 19.35. Nell’edizione della notte Luigi Carbone legge la stessa notizia già letta alle 19.35 di lunedì “Napoletani rapiti in Messico. È ancora giallo”. Anche il servizio video è identico. Il video è trasmesso anche in Buongiorno Regione con il titolo “Messico, ancora nessuna traccia degli scomparsi”. A leggere la stessa notizia però è Nello Di Costanzo.
Il servizio di Davide Vannucci “Napoli a valanga sul Cagliari”, andato in onda nell’edizione della notte, è andato in onda anche in Buongiorno Regione con il titolo “Cagliari – Napoli 0-5”. In Buongiorno Regione va in onda la rubrica Campania 3.0 di Adriano Albano. Nell’edizione delle 19.35 lo stesso servizio non viene presentato come Campania 3.0 ma va in onda con il titolo “Talenti digitali – Boom youtuber” all’interno della campagna della tgr “Giovani Digitali”. Per questa campagna in Buongiorno Regione Maria Laura Massa ha presentato un servizio sui ragazzi di ‘Casa Surace’. Lo stesso servizio va in onda anche nell’edizione delle 14, cambia solo il video iniziale.