È in affanno il Cormezz.it

Si può sbagliare il risultato della partita più importante disputata dal Napoli nelle ultime settimane? Si può. L’impresa è riuscita alla redazione on line del Corriere del Mezzogiorno: il primo novembre al San Paolo si gioca Napoli Manchester City che secondo i cronisti di vico san Nicola alla Dogana è terminata 2 a 3; nella fretta di chiudere si sono persi il quarto gol degli inglesi realizzato da Sterling al novantesimo minuto.
Ci sono però delle attenuanti. L’editore e il direttore ripetono da tempo di voler puntare sul web, ma i fatti vanno in un’altra direzione. Il sito è stato varato dieci anni fa da Nino Femiani con la collaborazione di Alessandro Chetta. Poi nel dicembre 2015 Femiani ha lasciato il giornale e in queste settimane Chetta sta perfezionando il suo trasferimento a Torino dove si occuperà del sito del nascituro Corriere del Piemonte.
A Napoli sono rimasti soltanto Patrizio Mannu, Chiara Marasca e Felice Naddeo che devono occuparsi delle edizioni della Campania e della Sicilia. L’accuratezza è necessariamente un optional.

Martin Beck

 
Patrizio Mannu
Chiara Marasca