Il Golfo sul web

Da luglio andrà a regime www.golfo24.it, la versione on line del Golfo, il quotidiano di Ischia e Procida controllato dagli imprenditori Danilo Iervolino e Ottorino
Mattera
, che va in edicola in accoppiata con il Roma.
Il sito verrà curato dalla redazione che confeziona il giornale cartaceo, formata dal coordinatore Mauro Iovino e da Luigi Balestriere, Gianluca Castagna, Antonello De Rosa, Gaetano Ferrandino e Isabella Puca, ai quali si è aggiunta Sara Mattera che dai primi giorni di maggio lavora al giornale.
Con l’edizione web il Golfo, leader dell’informazione ischitana, colma una lacuna e rilancia dal momento che il quotidiano concorrente, Il Dispari, diretto da Gaetano Di Meglio, grazie al tandem con il Mattino, operativo dal primo marzo, ha guadagnato un po’ di copie.
Nel comunicare l’operazione al comitato di redazione del Mattino il direttore Massimo Garzilli e il capo del personale Giovanni Santorelli parlarono di un abbinamento sperimentale della durata di tre mesi che scadono il 31 maggio. Ora, alla vigilia dell’estate che vede crescere in maniera significativa il mercato dei lettori di Ischia e Procida, i dirigenti del Mattino e del Dispari devono decidere se continuare o sospendere il tandem.

Enrico Lottara
 
Ottorino Mattera
Isabella Puca