Daniela Apolito, Carmen Fimiani, Iannicelli e Pirozzi

 
 

Candidati Regione, staff media e registi

 
 
 

Parte male la campagna comunicazione di Stefano Caldoro, candidato del Pdl alla presidenza della Regione Campania. Nel sito varato per le elezioni, www.caldoropresidente.it, la prima voce è ‘chi sono’. L’autobiografia firmata è aperta dal titoletto ‘I miei valori la mia storia’ e si comincia con la data di ...

 
 
[All'interno] [Documenti]
 
  Cronista
distratto
 
 
 
 

Quando Fabio Fazio, durante una trasmissione televisiva, fece morire prima del tempo Tito Stagno si disse che l'errore avrebbe allungato la vita all'uomo che raccontò il primo sbarco ...

 
 
[All'interno] [Documenti]
 
 
Mario Draghi  
 

C'è Caltagirone,
il desk lo 'ignora'

 
 
 
 

Nel week end di San Valentino, in occasione del XVI congresso a Napoli dell’Aiaf Assiom Forex, i riflettori dell’economia italiana si sono accesi sulla Mostra d’Oltremare. Sabato 13 febbraio c’è stata la relazione del ...

 
 
[All'interno] [Documenti]
 
  La nascita
di Giolitti
 
 
 
 

Cara Iustitia,
sono stufo di ripetere al direttore del Mattino di comprare una calcolatrice ai redattori. Purtroppo i giornalisti ...

 
 
  [All'interno]
 
 
Visitatori 2010
 

soggezione tipica dei fedelissimi Upim – che negli anni Venti e Trenta rivoluzionò l’abbigliamento dell’uomo sportivo dettando le regole dello stile nel golf e nel polo"  (determinando, secondo alcuni, la crisi del ’29, per l’indebitamento degli operai della Ford che non volevano rinunciare al 4 Ply).
Per Repubblica Napoli, guidata da Giustino Fabrizio, non è un problema che la Maison Cilento si affidi, come ufficio stampa, al “Di punto studio”,  di cui è coordinatrice proprio l’autrice dell’articolo, Donatella Bernabò Silorata: figurarsi per la Maison, perché se la pubblicità è l’anima del commercio, la pubblicità gratis è un’anima felice.

 
   
  Donatella Bernabò Silorata  
 

Merone, il 22 anche il Denaro dedica al fatto una nota anonima.
Fa le cose alla grande, come sempre, Repubblica Napoli, con un’intera paginata firmata, il 9 gennaio, da Donatella Bernabò Silorata: in cui tra i “trenta marchi” eccelle la Maison Cilento, che si merita uno spazio autonomo.
Un progetto, voluto da Ugo Cilento, riporta in auge lo Sportex 4 Ply, “storico tessuto – trascriviamo con l’esitante

 
   
  Spot per Sportex  
 

Arriviamo con più di un mese di ritardo, perché Pitti Uomo, rassegna fiorentina di moda, si è concluso il 15 gennaio: ma poiché, nel vestirci, siamo fermi ai tristissimi anni ’70, non ce ne facciamo un cruccio.
La stampa napoletana è stata invece tempestiva nel riferire dei “trenta marchi d’eccellenza” campani presenti a Firenze: l’8 gennaio sul Mattino ne parla Maria Chiara Aulisio, l’11 sul Cormezz scrive Anna Paola

 
Sommario
Notizie
Candidati Regione, staff media e registi
C'è Caltagirone,
il desk lo 'ignora'
1000battute
Spot per Sportex
Lettere
Cronista
distratto
La nascita
di Giolitti
Reja, Lotito e
il club turco
Documenti
La biografia dimentica
le Provinciali del 1999
Il menu servito
al governatore
Va a 'Pitti Uomo'
la moda di Napoli
Il voto alla Camera
resocontato da Ajello
Ballardini esonerato,
preso Reja a Spalato